Cos’è lo stile di vita verde?

Inizia con se stessi, per creare valore e ispirare con quel valore, l’individuo deve vivere con il valore che viene creato. La definizione è la stessa, solo relativa, non corretta ma nemmeno sbagliata perché ogni persona nasce in culture diverse, con punti di vista diversi, velocità e tempi possono essere diversi. Ma l’obiettivo e lo scopo possono essere gli stessi, da cui ogni persona avrà la propria scelta per completare il quadro generale che desidera. Perché nell’individualità avrà qualcosa in comune, nella volontà comune esiste l’individualità.

Green-Lifestyle: come un dipinto, questo dipinto mostrerà l’equilibrio tra le persone, la natura e l’ambiente di vita sono collegati, nel cerchio chiuso della vita. – passato, presente e futuro. Vivere è la connessione, con le persone, la natura e se stessi. Il verde è la diversità naturale e biologica della Terra. La vita verde (il percorso che intraprendiamo) è intesa come un’idea di vita e uno stile di vita che mira alla stabilità (significato fondamentale) a modo proprio, senza perfezione, e tu sei il leader, sai cosa devi fare per essere più completo, per non essere perfetto per sé e per l’ambiente.

Finale, ti sei mai chiesto: come mantenere una vita migliore? E lo stile di vita verde è una di quelle risposte.

Come avviare uno stile di vita Green?

Questa è forse una delle domande che le persone si pongono, ma lo sai che ci vogliono 21 giorni per cambiare una nuova abitudine? E per iniziare una nuova abitudine, devi cambiare la tua prospettiva nella vita, perché solo quando cambieremo dall’interno, le nuove cose inizieranno a cambiare.

Quindi, iniziamo lentamente, sentendo la cosa più elementare che è esistita in noi sin dai primi giorni, le basi non sono mai cambiate, perché quell’esistenza è ancora lì, e torniamo e viviamo secondo quel valore.

1. Respira per sentire

Non possiamo vivere senza respirare, ma da quanto tempo non ci preoccupiamo di respirare? Cos’è il respiro della consapevolezza e in cosa differisce? Cosa sono le ventate d’aria pulita e viceversa? Queste sono le domande, ma è il nostro senso che comprende chiaramente la risposta. E la razionalità ci aiuta a saper respirare un’atmosfera fresca e pulita come al mattino, annegando nella nebbia, la brezza che ci soffia tra le spalle, e amando il primo respiro in quel giorno, sereno e tranquillo.

2. Pensa alle cose buone

Un modo semplice per capirlo è: pensare alle cose buone come a una fonte di energia. Non usate semplicemente quell’energia per un tempo esatto, ma portate quell’energia in buoni pensieri in ogni momento che state respirando o in qualsiasi momento della vostra vita, così i nostri pensieri saranno riconosciuti e messi in azione. Siamo sempre consapevoli, per metterli in atto. Perché solo i pensieri sul bene ci faranno vivere e tendere al bene, per noi stessi, per tutti e per questa vita.

3. Vivi una vita sostenibile

Forse siamo nati in circostanze diverse, in ambienti diversi, ma viviamo insieme su un pianeta, in un’atmosfera e cresciamo con le stesse risorse. Ma cosa significa sostenibilità? È stabile come un cerchio chiuso, ripetuto e mantenuto nella sua natura originaria. Noi, come generazioni che vivono nel presente, continuiamo e viviamo in quel cerchio. Abbiamo la responsabilità di continuare a mantenere il cerchio e proteggerlo in modo che la prossima generazione possa vivere nella sua natura originale, come facciamo noi. Quindi la nostra presenza non riguarda solo l’esistenza, ma anche il vivere per uno scopo buono, trovare quell’obiettivo e iniziare una vita sostenibile. Perché il futuro è il frutto del seme che piantiamo oggi. Amatevi mentre viviamo insieme sullo stesso pianeta, respirando la stessa atmosfera.

4. Inizia a piantare

Come vivremo senza alberi o natura? Comprendiamo la necessità degli alberi ma abbiamo capito i vantaggi che la natura porta all’uomo?

Puoi fare riferimento a quasi 20 motivi qui:

https://greentumble.com/20-ragioni-perché-dovremmo-piantare-alberi

Se vuoi coltivare la speranza, inizia dalla semina. Il processo di piantare alberi è anche un processo che impariamo su noi stessi, su questa vita e le piccole cose che ne derivano.

“Tutta la nostra saggezza è conservata negli alberi”. – Santosh Kalwar

5. Cambia te stesso

Trovare una soluzione all’inizio di uno “stile di vita verde” non è difficile, è difficile solo quando ci manca la fede. E la fede inizia solo quando e solo quando inizia l’impulso dentro di noi. Cominciando a cambiare noi stessi, il nostro pensiero sull’ambiente non è una tendenza, ma è stato a lungo parte della responsabilità, ma solo aspettiamo che le cose peggiorino, poi iniziamo a pensare di più. Se 20 anni dopo, mi chiedo perché 20 anni fa non ho iniziato? Nei prossimi 20 anni, mi sento grato di aver iniziato. Quindi oggi sei tu, quale citazione sceglierai per i prossimi 20 anni?

Post related